Ns. Incarico in Esclusiva:
Affascinante porzione storica in pietra, edificata nel Secolo XVIII°, all'interno di un piccolo chiostro di origine ecclesiastica, sito nel centro storico di Gai a Cison di Valmarino.
L'abitazione, posta su due piani fuori terra, oltre ad una piccola area scoperta di pertinenza, è stata oggetto di un accurato restauro conservativo che ne ha valorizzato le caratteristiche originarie, pur con attenzione alle esigenze della vita moderna.
Composizione:
- P. terra (Sup. lorda: mq. 52 c.a): ingresso su soggiorno pranzo con caminetto antico, una cucina abitabile, un bagno;
- P. Primo (Sup. lorda: mq. 70 c.a): salotto/studio, due camere matrimoniali, un wc, ballatoio;
- P. secondo (Sup. lorda: mq. 29): sottotetto non abitabile, adibito a ripostiglio;
Cortile privato di mq. 29, ove insiste una veranda, adatta a ricovero auto.
La proprietà, unica nel proprio genere, é particolarmente adatta ad un uso uso turistico di villeggiatura, mentre si presterebbe ad un uso residenziale previo alcuni interventi di aggiornamento.
Prezzo richiesto: Euro 148.000,00 Trattabili.
Note:
Vi è la possibilità di acquistare ulteriori terreni di proprietà, giacenti a pochi minuti d'auto dal fabbricato, ed in particolare:
- un terreno collinare di superficie pari a mq. 1.500 c.a, sviluppato su terrazzamenti con vista sul "Passo di San Boldo";
- un terreno pianeggiante di superficie pari a mq. 2700 c.a, atto a svariati utilizzi, come la coltivazione di alberi da frutto, pascolo dei cavali, etc.
Il prezzo di suddetti terreni, sono disponibili su richiesta.
Orientamento
Est Nord Ovest