Ricerca rapida
Codice
Tipologia
Categoria
Città
Zona
Descrizione
Prezzo (da - a)
-
Prezzo
Mq (da - a)
-
Ordine
Cerca
presenti 35 immobili
Agenzie Immobiliari di Marca

Profilo

CHI SIAMO

Lo Studio Immobiliare Castagner è stato fondato nell'anno 2003, per naturale evoluzione professionale del suo titolare Piero Castagner - Consulente Immobiliare finanziario già operante nel settore dall'anno 1999.

Dalla sua costituzione, lo Studio ha seguito un chiaro programma di sviluppo, volto a creare e consolidare una struttura organizzativa solida e dinamica, in grado di crescere ed aggiornarsi costantemente per meglio affrontare i repentini cambiamenti del mercato immobiliare e della Legislazione che lo normano.

Da Gennaio 2017 lo Studio ha trasferito la propria sede presso un ufficio ancor meglio strutturato, grazie alla presenza del Geometra Federico De Nardi e l'Interior Designer Irena Truccolo, entrambi liberi professionisti.

Nel corso degli anni di attività, lo Studio ha sviluppato solidi rapporti con altri professionisti altamente qualificati, con i quali si sono instaurate interessanti collaborazioni professionali, basate sulla stima reciproca e congruità d'intenti, al fine poter offrire sempre, l'assistenza più corretta ed efficace alla propria clientela.In particolare si annoverano tra le proprie collaborazioni:

  • L'Avvocato Enrico D'Orazio di Vittorio Veneto
  • Il Promotore Finanziario Samuele Battel di Conegliano
  • I Commercialisti "Studio Salvador” di Vittorio Veneto
  • L'Ingegner Fabio Dott. Poser di Pordenone
  • L'Ingegner Daniele Dott. Ciprian di Vittorio Veneto

Dall’anno 20012 lo Studio, per mezzo del proprio titolare, è socio del Gruppo “Agenzie Immobiliari di Marca” consolidando collaborazioni sinergiche con ben 12 Strutture aderenti, attentamente selezionate nel territorio di Vittorio Veneto, Conegliano, Susegana, Colle Umberto, Pieve di Soligo e Follina.

COME OPERIAMO

Negli ultimi anni il mercato immobiliare ha subito forte mutazioni e ancora oggi continua a variare le proprie forme a causa del particolare scenario macroeconomico e delle numerose innovazioni normative di settore che rendono ancor più complicata ogni transazione.In un contesto come quello sopra descritto, lo Studio Immobiliare Castagner ha scelto di “accompagnare per mano” il proprio Cliente, conducendolo con sicurezza lungo un percorso spesso difficile e tortuoso da affrontare senza un Consigliere esperto dotato delle competenze necessarie.

Fin dalla sua costituzione, l'orientamento dello Studio Immobiliare Castagner è sempre stato proiettato verso l'attenzione dei bisogni dal Cliente, mutando il tradizionale rapporto commerciale “Cliente - Agente” nel rapporto professionale “Cliente - Consulente”.
Ciò significa che ogni incarico assunto non si limita alla semplice esposizione e proposta delle offerte immobiliari, bensì all'analisi delle specifiche esigenze del Cliente, sia esso proprietario di un immobile da porre sul mercato oppure colui che ricerca un'abitazione o un immobile strumentale alla propria attività professionale. Partendo dal principio sopra esposto, la relazione tra noi ed il nostro Cliente si traduce in un prezioso rapporto fiduciario che sviluppa un programma ben preciso, sempre focalizzato al raggiungimento degli obiettivi prefissati fin dall’inizio.

Soventemente avviene di assumere mandati di consulenza in trattative private, nelle quali le Parti si sono conosciute senza l'ausilio di alcun Agente immobiliare.In tali casi, il nostro incarico consiste nell'assistenza tecnico - giuridica - fiscale dell'affare, garantendo il corretto svolgimento di ogni fase fondamentale della trattativa, fino alla conclusione dello stesso.
Molto spesso, oltre all'assunzione di incarichi per la Vendita e/o Locazione, si accolgono di buon grado, mandati in forma esclusiva per la Ricerca di Immobili.

In tali casi, il nostro compito consiste in:

  • Analizzare e comprendere le esigenze manifestate dal nostro Cliente, consigliandolo nelle scelte più opportune;
  • Selezionare per il nostro Cliente tra tutte Offerte presenti nel mercato, anche se proposte da altre Agenzie Immobiliari;
  • Organizzare ed accompagnare il nostro Cliente durante i sopralluoghi agli immobili;
  • Fornire la valutazione più congrua di mercato degli immobili oggetto d'interesse e Consigliare il nostro Cliente evidenziando sia le caratteristiche positive che quelle negative;
  • Assistere il nostro Cliente durante tutte le fasi della trattative, agendo esclusivamente in veste di Suo Consulente Personale, fino al rogito notarile.

DOVE OPERIAMO

Lo Studio immobiliare Castagner, fonda le proprie radici nella ridente Vittorio Veneto, sviluppandosi nel territorio del Prosecco che si estende lungo la pedemontana Trevigiana da Conegliano a Valdobbiadene, passando con orgoglio per Asolo e spingendosi fino ai Centri Storici di Treviso, Venezia e Cortina, piuttosto che i litorali di Lignano Sabbiadoro o Jesolo Lido.

Lo Studio immobiliare Castagner, è in grado di assumere e gestire incarichi per la promozione e la vendita di immobili siti in località turistiche balneari e montane su tutto il territorio Italiano, riuscendo a garantire la propria consueta efficenza grazie ad importanti collaborazioni con altri Agenti immobiliari, offrendo alla propria Clientela un servizio completo di alta qualità.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito